Vendo scooter Honda Phanteon 150

ottime condizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Vi giro il messaggio di un mio amico che vende questo scooter.

    OCCASIONE, causa acquisto nuovo scooter, vendo il mio Phanteon 150, vedi foto.
    Il mezzo è in ottime condizioni, ultimo tagliando eseguito a novembre 2006.
    Unico intervento da eseguire è la sostituzione della ruota anteriore.
    La quotazione fornitami dal rivenditore Honda è di 950,00 Euro, io ne chiedo solo 750,00 el passaggio a carico dell'acquirente.
    Zona Lamezia Terme (CZ).
    Spargete la voce. Grazie!

    image

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Un altro mio amico vende per 600 euro la versione 125 con gomme freni e batteria nuovi, appena riverniciato nero opaco perchè passato a modello superiore.
    Lo scooter non lo usa da agosto, sicuramente va bene, prima di acquistare il nuovo ha cambiato la batteria, le pasticche dei dischi ed i copertoni, oltre questo ha montato i deflettori d'aria nello scudo anteriore ed il bauletto da 35 L che ha fatto in tinta con lo scooter, il colore e' nero opaco, non ha righe nè rotture, esteticamente e meccanicamente è perfetto. Solo lo scarico è un pò arrugginito, ma quando ha verniciato lo scooter è stato smontato, scartavetrato, passato con l'antiruggine e riverniciato con vernice resistente alle alte temperature.
    Il motore ha circa 20.000 km, la candela ed il filtro sono stati cambiati poco prima della verniciatura, monta una candela a 4 elettrodi, di velocità di tachimetro segna 130 km/h, è molto arzillo e ha pure l'appogia schiena passeggero, ma per montarlo bisogna togliere il bauletto.
    Zona Reggio Calabria.
    Postate qui se interessati. Spargete la voce, grazie! :D

    image

    Edited by Steve Hi Power Mc - 8/3/2007, 20:43
     
    .
1 replies since 4/3/2007, 23:32   100 views
  Share  
.