Arriva uno straniero ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele88AS
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! perdonate se uno straniero si intrufola nel forum? :D

    sono Emanuele, ho 19 anni e vengo da Empoli in provincia di Firenze..
    non sono esattamente uno straniero poichè ho una casa al villaggio del golfo vicino a campora e la maggior parte dei miei amici di li sono di lamezia.. ^^ non mi ritengo uno straniero perchè metà del mio cuore è in calabria e tutto l'anno non faccio altro che aspettare di scendere in estate per stare con i miei amici del mare! purtroppo non ho parenti nel sud (so proprio toscanaccio!) e quindi sto soltanto un mese + o -.... ma cmq l'importante per me è starci! adoro lamezia è molto carina a volte mi è capitato di venire con l'aereo e così l'ho visitata diverse volte! la casa al mare i miei ce l'hanno da 30 anni e quindi io ho moltissimi ricordi della calabria.. li ho detto la prima volta la parola mamma, ho imparato ad andare in bicicletta.. ho scritto addiritttura delle poesie ^^ insomma non mi lamento della mia bella toscana ^^ ma siete fortunati anche voi a stare in un posto così bello!! un saluto Ema!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto nel forum che non è solo per lametini, anzi... ci fa piacere quando riceviamo altre visite! :D
    Sono contento che Lamezia ti piaccia, in effetti non si stà male...
    Anche tu stai in un posto bellissimo, spesso capito a Firenze: che meraviglia. C'è addirittura Morgana978 che la adora!
    Spero che ogni tanto parteciperai a qualche discussione.
    A presto,
    Ciao! image

     
    .
  3. Emanuele88AS
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto! sai non essendo lametino magari certi riferimenti non li colgo subito :) eheheh cmq cercherò di scrivere quando capisco qualcosa ehehe
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum Emanuele88AS!
    Spero che lo troverai interessante e che farai pubblicità almeno sugli aspetti di cui si occupa. Noi faremo altrettanto.
    Buona navigazione!

    image
     
    .
  5. Emanuele88AS
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
4 replies since 8/4/2008, 14:44   134 views
  Share  
.