Offro il mio aiuto ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele88AS
     
    .

    User deleted


    se volete una mano per la grafica del forum io posso aiutarvi.. non sono un esperto ma me ne intendo ^^ se volete controllare il forum dove sono admin, quello in firma, ho fatto tutto io.. posso inserirvi la chat una tagboard (quello spazietto inc ima al mio forum dove si possono scrivere dei messaggi temporanei) o semplicemente abbellire la grafica con colori stemmi, imamgini diverse.. insomma per qualsiasi cosa se avete bisogno vi posso aiutare a rendere il forum + accogliente.. se volete eh ^^ prendete in considerazione l'offerta e pensateci..

    grazie!

    Ema
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    Comunque, per quanto riguarda la Chat e la TagBoard, se ci hai fatto caso, si trovano già sul nostro forum ma sono dislocate in degli spazi appositi fuori dalla pagina principale del forum per evitare che la disturbino. E' una politica che abbiamo deciso insieme all'Amministratore perchè le giudicavamo troppo invasive e causavano inoltre un rallentamento nel caricamento della pagina.
    Per quanto riguarda invece la grafica, penso che l'Amministratore preferisca qualcosa di semplice e leggero, ecco perchè ancora si ostina a mantenere questo aspetto.
    A presto,
    Steve Hi Power Mc

    p.s. Ho dato un'occhiata ai tuoi forum e sono molto carini...
     
    .
  3. Emanuele88AS
     
    .

    User deleted


    d'accordo.. grazie per i complimenti dei forum... ;) comunque per ogni aiuto io sono disponibile nel caso aveste bisogno :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Concordo quanto detto da Steve e ringrazio Emanuele88AS per la sua disponibilità.
    In caso di modifiche radicali da effettuare al forum, non esiterò a contattarti.
    Grazie ancora ed a presto!

     
    .
3 replies since 8/4/2008, 14:53   118 views
  Share  
.