Presentazione Ducati Desmosedici RR

Ducati primo costruttore a portare la tecnologia da MotoGP su una moto stradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Presentazione Ducati Desmosedici RR

    image

    Signori e signori ecco a voi la splendida Ducati Desmosedici RR.
    L'ho vista proprio oggi in esposizione al Centro Commerciale "Due Mari": molto bella!
    Ducati con la Desmosedici RR è il primo costruttore a portare la tecnologia da MotoGP su una moto stradale. Realizzerà così il sogno di chi vuole provare l’ebrezza di guidare una moto da Gran Premio.
    La Desmosedici RR ha oltre 200cv con kit scarichi racing, 989cc di cilindrata, 4 cilindri a L in configurazione Twin Pulse. Distribuzione Desmodromica a 16 valvole in titanio, doppio albero a camme in testa, iniezione elettronica, 5 corpi farfallati con iniettori a 12 fori.

    image

    L’impianto di scarico sarà un 4 in 2 in 1. La frizione multidisco è a secco con dispositivo antisaltellamento ed il cambio sarà completamente estraibile.
    Basamenti e teste sono in lega di alluminio e i coperchi motore in magnesio. Il telaio è a traliccio, la forcella è Ohlins da 43mm, il monoammotizzatore è Ohlins regolabile, pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini, cerchi marchesini forgiati in magnesio e carena in fibra di carbonio.
    Disponibile in RossoGP con tabella bianca porta numero (foto sopra) e Team Version in RossoGP con banda bianca laterale (foto sotto). Disponibile anche il kit adesivi degli sponsor.
    Il Prezzo? 55.000 euro c.i.m.. image

    image

    image

    image

    image

    Tutti i dettagli della nuova Ducati Desmosedici RR li trovate sul sito ufficiale Ducati, precisamente nella sezione dedicata alla Desmosedici RR.

    Fotogallery Ducati Desmosedici RR stradale

    Fonte: Moto Blog

    image
     
    .
0 replies since 13/7/2008, 21:11   199 views
  Share  
.