Phantom Force e gli scacchi si muovono da soli!

La scacchiera completamente automatizzata e computerizzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Moderator
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Phantom Force e gli scacchi si muovono da soli!

    image

    Chissà in quanti avranno aspettato questo momento, sedersi davanti ad una scacchiera completamente automatizzata e computerizzata, in grado di giocare e far muovere gli scacchi automaticamente. Potete prepararvi alla sfida: ora è realtà.

    Phantom Force è ancora in fase di ottimizzazione dopo il lancio ufficiale, ma se volete divetirvi questo Natale sotto l’albero di certo non potrà mancare. Il principio dello spostamento è basato su magneti e chiaramente gli scacchi sono interamente di metallo e dal design moderno.

    Potrete scegliere tra ben 136 livelli di difficoltà, mentre scoprirete che la base è dotata di speaker parlanti (inglese, francese e spagnolo… ma l’italiano non viene mai contemplato?) che ci avvisano sulle nostre mosse e riepiloga il “suo pensiero”, può funzionare con batterie ricaricabili oppure con un semplice alimentatore.

    Di seguito un video dimostrativo dell’mpressionante scacchiera:


    Link al video

    L’intelligenza artificiale, AI, negli scacchi unita ad un vero e proprio movimento è finalmente arrivata e si chiama Phantom Force (forza fantasma), potrà essere vostra per soli $120.

    Fonte: 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0 (27 ottobre 2008)

    image

    Edited by Steve Hi Power Mc - 28/10/2008, 00:18
     
    .
0 replies since 27/10/2008, 12:49   161 views
  Share  
.