Asus Rampage III Extreme per CPU a 6 core

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Moderator
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Asus Rampage III Extreme per CPU a 6 core
    Asus amplia la famiglia di schede madri Republic of Gamers (ROG) presentando la nuova Rampage III Extreme, compatibile con le prossime CPU Intel a 6 core.

    image

    La nuova Rampage III Extreme è basata sul chipset Intel X58, che garantisce il supporto dei futuri processori di Intel con architettura a 6 core su Socket LGA 1366.
    La scheda è dotata di 4 slot PCI Express x16 2.0, della funzionalità per l'overclocking ROG Connect e di RC Bluetooth, che permettono agli utenti di sfruttare al massimo tutte le potenzialità hardware potendo monitorare e modificare i parametri del BIOS attraverso un portatile e perfino mediante il proprio telefono cellulare.
    La funzione USB BIOS Flashback permette, inoltre, di semplificare e velocizzare l´operazione di aggiornamento del BIOS tramite pen drive USB.
    L'ultima versione della tecnologia Extreme Engine Digi+, integrata nella nuova Rampage III Extreme, garantisce potenza e stabilità, mentre il sistema Pulse Width Modulation (PWM) migliora i livelli di tolleranza della scheda.
    La nuova mainboard di casa Asus si propone, quindi, come la soluzione ideale per gli overclockers più esigenti che, grazie anche all'OC kit, possono effettuare operazioni di overclocking estremo in modo rapido, più semplice e sicuro.
    Anche il sistema di raffreddamento passivo basato su heatpipe, che copre la sezione di alimentazione, il northbridge ed il southbridge, è di tipo low-profile e facilita l´installazione di sistemi di raffreddamento alternativi su CPU e GPU.
    Asus ROG Rampage III Extreme sarà disponibile al pubblico da maggio al prezzo di 399,00 Euro IVA inclusa.

    Catteristiche tecniche
    image

    Fonte: Bit City (21 aprile 2010)

    image image
     
    .
0 replies since 23/4/2010, 23:04   45 views
  Share  
.