Le Harley da 1800 cc


Nuova esclusiva gamma limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Le Harley da 1800 cc
    Nuova esclusiva gamma limited edition

    cvo-electra-glide-ultra-limited-1

    Quattro modelli in edizione limitata e con ogni dettaglio cucito “addosso” dal cliente. La Harley-Davidson presenta la nuova gamma 2014 e tra questa un poker di Custom Vehicle Operations (CVO), le esclusive versioni dotate (le sole in tutto il listino Harley) di un possente motore bicilindrico a V da 1.800 cc e che di serie hanno cruise control elettronico, ABS, sistema di accensione “senza chiavi” e antifurto. Tra le altre novità non manca il Fat Bob Tri-Glide con il nuovo look Dark Custom firmato da Harley Styling. E, se non bastasse, sette modelli 2014 sono caratterizzati dal Project RUSHMORE, iniziativa di migliorie tecnologiche e progettuali durata quattro anni e sviluppata con i clienti di tutto il mondo: Road King® Classic, Street Glide, Electra Glide Ultra Classic, Electra Glide Ultra Limited, Tri Glide Ultra Classic, CVO Ultra Limited e CVO Road King.

    CVO BREAKOUT – Per i quattro Custom Vehicle Operations si parte dal CVO Breakout. Questo lungo e ribassato chopper si presenta con tre nuove verniciature e cerchi, che ne caratterizzano ancor più lo spirito urbano. I grandi pneumatici sono valorizzati dai parafanghi accorciati, il serbatoio è lucidato a mano, la sella bomber in pelle nera è contraddistinta da dettagli tribali, le cromature abbondano. Prezzo a partire da 30.300 euro.

    CVO SOFTAIL DELUXE – Questo nuovissimo modello fonde mood nostalgico e lusso con ampi pneumatici a fascia laterale bianca, telaio dalle linee pulite e verniciatura con grafica “Art Deco”, cromature lucenti ovunque, prestazioni da grande moto, borse laterali, portapacchi, parabrezza a sgancio rapido, sella ribassata, poggiaschiena, sistema di navigazione GPS Road Tech Zumo 660, baricentro basso e tecnologia touring. Insomma, una una tourer molto comoda e al tempo stesso una cruiser urbana che attira su di sé molti sguardi. Prezzo base 30.900 euro.

    CVO ROAD KING – Tra le caratteristiche di questo e del prossimo modello, tanti elementi derivati dal “Project Rushmore”, che comprendono fari a LED, nuovi freni Reflex con ABS combinato a controllo elettronico, forcella con steli da 49 mm, borse laterali ridisegnate con chiusure one-touch più capienti e che avvolgono gli scarichi, comandi manuali rivisitati e nuovo parafango anteriore dalla linea più slanciata. La sella biposto si trasforma in pochi instanti in una mono, con sotto pronto a rombare il bicilindrico a V Twin Cam 110 con nuovo filtro dell’aria e nuovi condotti di aspirazione Heavy Breather. Prezzo: da 31.600 euro.

    CVO ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED – Questo modello può contare sul nuovo motore Twin-Cooled Twin Cam 110 firmato Screamin’ Eagle, con sistema di raffreddamento combinato ad aria e acqua per rispondere a ogni sollecitazione, anche la più estrema. Il sistema infotainment accompagna la marcia con la musica preferita grazie ai diffusori da 75 watt, ma racchiude anche uno schermo touchscreen a colori, bluetooth e GPS. Una tourer pensata per i centauri che non vogliono rinunciare a nulla… Prezzo: da 40.900 euro.

    Guarda la fotogallery

    Leggi anche:
    Moto elettriche, che fine farà il rombo della Harley Davidson?

    Fonte: toBE (21 agosto 2013)

    :woot:

    Edited by Steve Hi Power Mc - 10/1/2019, 18:44
     
    .
0 replies since 21/8/2013, 21:30   65 views
  Share  
.