Modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D'Amico Pasquale
     
    .

    User deleted


    Salve vi faccio i miei complimenti per il forum de Non solo Lamezia , ma ho visto come tutti gli altri siti lametini che avete messo solo le foto del quartiere di Nicastro evidenziando quindi che voi andate nella stessa direzione degli altri. Quindi a questo punto vi chiederei di mettere anche qualche foto di Sambiase di Caronte e san Eufemia visto che Lamezia non è Nicastro, per lo meno volete voi che lo sia. Grazie ed auguri di nuovo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Se le foto a cui ti riferisci sono quelle del logo, posso dirti che questo è stato fatto tanto tempo fa e non so dirti perché sono state messe solo alcune foto di particolari zone di Nicastro.
    Sei il primo utente che ce lo fa notare.
    Ma il problema non penso sia questo.
    Nel forum si parla di notizie relative all'intera Lamezia (intesa come Nicastro, Sambiase e S. Eufemia) e non solo, ed in ogni articolo vengono messe le foto riguardanti le relative zone di cui si parla. Inutile quindi soffermarsi sul logo...
    Ti ringrazio comunque per il suggerimento, lo prenderemo in considerazione nel caso di una eventuale modifica al logo.
    Buona navigazione.

    gif
     
    .
  3. Chiara113
     
    .

    User deleted


    Consiglio un aspetto un po più dark. dovremmo metterlo ai voti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    In effetti lo era, tendeva verso il blu, poi ForumFree ha cambiato i temi e questo pare sia uno dei migliori...
    Grazie del consiglio, vedremo quello che si può fare.

    emoticon_loldance
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,720
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    image_signature31_709A_5616C7F9
     
    .
4 replies since 5/3/2014, 13:28   283 views
  Share  
.