Il super yacht Epiphany è degno di un plurimilionario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Il super yacht Epiphany è degno di un plurimilionario
    Uno dei ponti è riservato all'armatore, con diverse cabine, un ufficio per sé e uno per le segretarie e un cinema privato

    Il super yacht Epiphany, degno di un nababbo

    epiphany-yacht-andy-waugh

    Il super yacht Epiphany, lungo 130 metri, sarà uno degli yacht più grandi e belli al mondo. Lo ha disegnato il britannico Andy Waugh che ha pensato, oltre che al design, a riempirlo di tecnologie all’avanguardia.

    Un palazzo galleggiante

    yacht-epiphany

    Si tratta di un vero e proprio palazzo galleggiante: ha una mega piscina con un enorme prendisole, una Spa, una sala da gioco, una palestra completamente attrezzata, un bar con spazio all’aperto e una Vip lounge. Oltre alle cabine per l'armatore e i suoi ospiti (tutte con terrazzo privato e sala home cinema) ci sono quelle per 40 membri dell’equipaggio.

    Un ponte solo per l’armatore

    epiphany-tramonto-barca

    Un intero ponte privato è riservato al fortunato proprietario di Epiphany. Oltre ad alcune grandi cabine tra cui l'armatore può scegliere di dormire, ciascuna con bagno privato e dotate di vasche idromassaggio, ci sono altri ambienti, come un ufficio privato con spazio adiacente per le assistenti personali, un cinema personale e un ponte prendisole tutto per sé con tanto di vasca Jacuzzi.

    Uno yacht costosissimo, anche da costruire

    yacht-epiphany-mare

    Epiphany è ancora un prototipo, però. Infatti, non è ancora stato trovato un cantiere navale disposto a realizzarlo. Pertanto, non è possibile neppure conoscerne il prezzo finale.

    Fonte: Si Viaggia (20 maggio 2016)

    mTd1Rkv

    Edited by nonsololamezia - 20/5/2016, 17:15
     
    .
0 replies since 20/5/2016, 16:10   114 views
  Share  
.