Lo Xiaomi Mi 6 è migliore dell’iPhone 7. Sarà pronto per febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Moderator
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Lo Xiaomi Mi 6 è migliore dell’iPhone 7. Sarà pronto per febbraio
    Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese si è mostrato online sul sito di benchmark AnTuTu battendo il record dell’iPhone 7

    h-21

    Dopo lo Xiaomi Mi Mix, l’azienda cinese è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo top di gamma. Il Mi 6 è atteso nella seconda parte del mese di febbraio ed è possibile che sarà presentato ufficialmente alla stampa durante il World Mobile Congress di Barcellona.

    Con molto anticipo rispetto alla concorrenza (Samsung, LG, Huawei) sono apparsi online, su Weibo, i primi risultati ottenuti dallo Xiaomi Mi 6 sul sito di benchmark AnTuTu. E i risultati sono stati eccezionali. Infatti, se l’immagine postata sul sito web fosse vera, il nuovo top di gamma cinese ha già battuto il precedente record stabilito dall’iPhone 7. Lo Xiaomi MI 6 ha ottenuto un punteggio di 210329, superiore ai 183106 dell’iPhone 7 Plus. Il merito è soprattutto dello Snapdragon 835, il nuovo SoC dell’azienda di San Diego presentato durante il CES di Las Vegas e pronto a debuttare proprio sul Mi 6.

    Caratteristiche Xiaomi Mi6

    Iniziano ad arrivare anche le prime indiscrezioni sulle presunte caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 6. Il top di gamma dovrebbe arrivare in due diverse versioni: la prima con un SoC MediaTek Helio X30, la seconda con il più performante Snapdragon 835. Il device dovrebbe montare uno schermo edge-to-edge e almeno 4GB di RAM, ma non è escluso che l’azienda cinese monti sul modello premium ben 8GB di RAM. Il Mi6 dovrebbe mostrare anche la nuova interfaccia grafica MIUI 9 con il supporto ad Android Nougat 7.0. La fotocamera posteriore dovrebbe avere due sensori, come già visto sugli ultimi modelli presentati dall’azienda cinese. Ancora un mese e ne sapremo di più.

    oneplus3t
    Premi sull’immagine per scoprire quali sono gli altri smartphone attesi per il 2017

    Leggi anche:
    Xiaomi presenta il televisore modulare più sottile dell’iPhone. Foto

    Fonte: Libero Tecnologia (08 gennaio 2017)

    gif gif
     
    .
0 replies since 11/1/2017, 22:14   117 views
  Share  
.