Tanti saluti...

dalla Little Lamezia di Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curciarello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da uno dei tanti lametini che vivono a Bologna per motivi di lavoro e di studio. Ho accolto con favore questa novità del forum "NonsoloLamezia".
    Spero di leggere presto tante notizie sulla nostra città, nella quale purtroppo non ho la possibilità di tornare spesso.
    Quasi ogni volta che esco qui a Bologna mi capita di incontrare qualche lametino.... spesso nel quartiere San Donato gettonatissimo fra gli studenti o in via Zamboni nella zona universitaria o ancora in via del Pratello, dove venerdì sera mi sono imbattutto in Tommaso Benincasa laureatosi proprio quel giorno, che stava festeggiando la sua laurea con un gruppo di lametini!! smile.gif
    Vi prego (lo chiedo soprattutto ai giovanissimi dello scientifico) di arricchire questo forum scrivendo quello che succede a Lamezia (magari allegando anche qualche foto di scorci della città della Piana) in modo che tutti coloro che sono disseminati in giro per l'Italia possano alleviare un pò la nostalgia e possano mantenere una sorta di contatto con le proprie origini..... ogni tanto magari scrivete anche qualche parola in dialetto che non guasta mai!!!
    AVITI CAPISCIUTU GUAGLIU'?

    Tanti saluti dalla Lamezia fuori Lamezia
    NI VIDIMU

    GIUS (alias Curciarello)

    wub.gif I LOVE LAMEZIA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ciao curciarello!
    Benvenuto sul Forum dedicato alla nostra città.
    In effetti, da quanto hai scritto, questo Forum ti può essere utilissimo per tenerti aggiornato su tutto ciò che avviene qui. Spero che gli altri utenti lo riempiano di notizie.
    Collegati spesso!
    Ciao.
     
    .
  3. QuelliDel1919
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
     
    .
  4. vigorino
     
    .

    User deleted


    Benvenuto compa' cca simu tutti paesani!!! tongue.gif happy.gif



    Ciao e forza VIGOR!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Ciao curciarllo e benvenuto su questo forum!
     
    .
  6. Morgana978
     
    .

    User deleted


    Ciao curciarè...benvenuto sul forum....è bello tenerci in contatto anche così....
    image image
     
    .
  7. lametino86
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    .
6 replies since 28/3/2006, 22:45   198 views
  Share  
.