Come scrivere su WhatsApp da anonimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Moderator
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Come scrivere su WhatsApp da anonimi



    Un tempo Whatsapp consentiva l'utilizzo anonimo in modo semplice, come per le chiamate, ma da diverso tempo l'app ha deciso di togliere questa possibilità. Dunque dobbiamo rassegnarci al fatto che non sia possibile? Niente paura, il modo c'è, e ha il nome di una app che si chiama “textPlus Free Text + Calls".

    Ecco come fare a usare Whatsapp da anonimi, passo a passo: scaricate Whatsapp sul telefono, prima di tutto, ma non fatelo partire. Poi scaricate e installate la app di cui abbiamo parlato, “textPlus Free Text + Calls“, che si trova nello store.

    Ora aprite la app "textPlus Free Text + Calls" e andate sulle Impostazioni, poi su Pannello, poi cliccate Vai su contatto. Vedrete che ci sarà un numer privato a disposizione, diverso dal vostro. Utilizzate questo numero per installare Whatsapp. Riceverete un messaggino da WhatsApp con il relativo codice di verifica, e a questo punto dovrete inserirlo, completando così l'installazione dell'app.

    Il gioco è fatto! Ora potete usare Whatsapp da anonimi e, se non sarete voi a volerlo e a rivelare o far capire chi siete, nessuno potrà risalire alla vostra identità.



    Fonte: MSN Notizie (27 febbraio 2020)

    h24084
     
    .
0 replies since 27/2/2020, 20:25   15 views
  Share  
.