altri guai juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurus72
     
    .

    User deleted



    CALCIO, PESSOTTO CADE DALLA FINESTRA:GRAVE
    L'ex terzino di Juventus e Nazionale, e da poco team manager della nuova dirigenza bianconera, Gianluca Pessotto è precipitato da una finestra della sede della Juve a Torino. Ricoverato in prognosi riservata,ha riportato fratture multiple,ma non sarebbe in pericolo di vita. Non è ancora chiara la dinamica, ma Pessotto sarebbe precipitato da un abbaino del palazzo stringendo un rosario tra le mani. Il capitano della Nazionale, Cannavaro, che in quel momento stava tenendo una conferenza stampa a Duisburg, in Germania, ha interrotto l'incontro e ha detto: "E' l'uomo più buono del mondo".
    A maggio, Gianluca Pessotto aveva concluso la sua 11.ma stagione con la maglia della Juve e conquistato il sesto scudetto. Dieci presenze in campionato, ma a 36 anni la decisione di lasciare l'attività agonistica e accettare un ruolo di team manager nel club. Dopo Alessandro Del Piero, Pessotto è uomo-bandiera Juve: nato a Latisana (Udine) l'11 agosto 1970, Gianluca inizia alle giovanili del Milan,poi dopo Varese,Massese,Bologna,Verona esordisce in serie A con il Torino e dal 1996 eccolo alla Juve. Oltre ai sei scudetti vince anche Champions League,Supercoppa Europea,Coppa Intercontinentale, tre Supercoppe Italiane. 22 volte in Nazionale.

    coraggio gianluca non mollare

    image
     
    .
  2. Sherezade
     
    .

    User deleted


    Da juventina non posso che essere amareggiata... Spero vivamente che Pessotto sia stato solo vittima di un malagurato incidente, perchè credo che il suicidio non sia MAI la soluzione ideale! Mi unisco anch'io all'esortazione di Angelo: DAI GIANLUCA, SIAMO TUTTI CON TE PROFESSORE!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Preferisco non esprimermi...

    image
     
    .
2 replies since 27/6/2006, 14:22   71 views
  Share  
.