Laura Pausini rompe il silenzio: in questi due anni ho amato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Laura Pausini rompe il silenzio: in questi due anni ho amato
    La cantante ha parlato di amore e del nuovo album con Reforma, una rivista online messicana

    laura_pausini_2-foto

    Laura Pausini ha rotto il silenzio. La cantante ha rilasciato un'intervista a Reforma, una rivista online messicana, in cui ha parlato per la prima volta del suo nuovo lavoro discografico e della sua vita privata. L'11 novembre 2011 uscirà il suo undicesimo album, mentre l'11 settembre 2011 verrà lanciato il singolo Benvenuto.

    “E’ l’album numero 11 della mia carriera e non potevo non farlo uscire l’11 novembre del 2011. E’ un gioco di numeri che spero mi porti fortuna, teniamo le dita incrociate” ha detto la cantante.

    Come Vasco, anche la Pausini ha deciso di comunicare con i fan attraverso il web regalando curiosità e anticipazioni: "Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri del fanclub che conosco personalmente”.

    E poi ha parlato dei due anni di pausa che si è presa, allontanandosi completamente dal mondo dello spettacolo e dedicandosi agli affetti. “Mi sono presa due anni di pausa lontana dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli. Ho una casa a Milano e una a Roma e ho comprato una casa ai miei genitori e a mia sorella in campagna, dove abbiamo anche costruito il mio studio di registrazione. Abbiamo inciso l’album lì”.

    A proposito del fidanzato Paolo Carta, con cui è legata sentimentalmente da sei anni, ha detto “Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio”. Si è parlato tanto di una gravidanza della cantante ma lei a proposito ha commentato: “Molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”.

    Fonte: Virgilio Musica (07 settembre 2011)

    dj

    Edited by Steve Hi Power Mc - 16/9/2012, 20:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Inedito: tracklist album Laura Pausini 2011

    Laura_pausini_inedito_cd_cover

    Inedito, è il titolo del nuovo album di Laura Pausini, cantante e cantautrice italiana che torna in scena dopo oltre 2 anni di distanza.
    La sua undicesima opera discografica, la settima di inediti, sarà messa in vendita, a partire dall'11 novembre 2011 sotto etichetta Atlantic Records.
    Il disco, sarà pubblicato anche in lingua spagnola.
    Qui di seguito le tracce che compongono quest'album.

    Tracklist album Inedito (Laura Pausini)
    • 01. Benvenuto
    • 02. Non ho mai smesso
    • 03. Bastava
    • 04.Le cose che non mi aspetto
    • 05. Troppo tempo
    • 06. Mi tengo
    • 07. Ognuno ha la sua matita
    • 08. Inedito
    • 09. Come vivi senza me
    • 10. Nel primo sguardo
    • 11. Nessuno sa
    • 12. Celeste
    • 13. Tutto non fa te
    • 14. Ti dico ciao

    Tracklist versione spagnola
    • 01. Bienvenido
    • 02. Jamás abandoné
    • 03. Bastaba
    • 04. Las cosas que no me espero
    • 05. Hace tiempo
    • 06. Me quedo
    • 07. Cada uno juega su partida
    • 08. Inédito (Lo exacto opuesto de ti)
    • 09. Como vives tú sin mí
    • 10. A simple vista
    • 11. Quién lo sabrá
    • 12. Asì celeste
    • 13. Lo que tú me das
    • 14. Te digo adiós

    Il nuovo singolo è firmato dalla stessa Pausini sia per il testo, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi, sia per la musica, composta con il compagno Paolo Carta, con cui ha curato anche la produzione del brano. Il singolo, che vuole dare il Benvenuto alle cose più vere, alle persone più autentiche e alla libertà di essere finalmente sé stessi, anticipa un album molto curato e profondamente voluto dalla cantante faentina che torna alle scene dopo due anni di assenza.

    Continua intanto la prevendita per le 11 date che segneranno il ritorno di Laura ai concerti dal vivo. L'appuntamento è fissato per il 22 dicembre al Forum di Milano, lo stesso giorno e nello stesso luogo dove esattamente due anni fa ha salutato il suo pubblico. F&P Group ha reso note anche le principali tappe del tour internazionale che vedranno l'artista impegnata sui più prestigiosi palcoscenici del mondo: dalla Royal Albert Hall di Londra al Bercy di Parigi, dall'O2 World di Berlino alle date al Palacio Deportes di Madrid e al Palau St Jordi di Barcellona, e ancora oltre Oceano – tra gli altri - due concerti a San Paolo e poi Buenos Aires, Lima, Caracas e Città del Messico.

    Fonti: Musica Gratis (11 settembre 2011) - Excite (12 settembre 2011)

    saltellaqe8

    Edited by Steve Hi Power Mc - 19/10/2011, 22:03
     
    .
1 replies since 10/9/2011, 16:06   188 views
  Share  
.