Laura Pausini è incinta: aspetta una bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Laura Pausini è incinta: aspetta una bimba
    La cantante annuncia su Facebook che aspetta una bambina dal suo compagno, il chitarrista Paolo Carta. E annulla i suoi prossimi concerti: «I medici hanno consigliato un periodo di riposo»

    Laura%20Pausini%20%2815%20settembre%202012%29-anteprima-600x905-763152

    Un fulmine a ciel sereno, annunciato via Facebook e con tanto di foto verità. Laura Pausini è incinta. Per volere dei medici, che le hanno giustamente consigliato di osservare un periodo di riposo, tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia) sono stati annullati. Saltano anche le annunciate date per dicembre di Milano e Roma, i cui biglietti verranno rimborsati andando a questo link, così come salta la conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz", oltre a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni. In ultimo, con suo grande rammarico, la Pausini deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo:

    "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguiro' sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per "Amiche per l'Abruzzo", hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza".

    Queste le prime parole della cantante, poi 'bissate' sempre via Facebook con tanto di annuncio ufficiale dell'attesissima prima gravidanza:

    "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vive re questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura".

    Immediate le congratulazioni in arrivo da ogni parte del mondo. In circa venti minuti il post con l’annuncio del lieto evento ha superato i 20 mila ‘mi piace’, a dimostrare la popolarita’ della cantante di Solarolo. D'altronde per anni la Pausini ha 'cercato' di rimanere incinta, ma senza mai raggiungere il sogno tanto atteso. Fino ad oggi. Perché a 38 anni, grazie anche al compagno Paolo Carta che e' anche il chitarrista della sua band, Laura diverrà mamma di una splendida bimba. I due stanno insieme dal 2005.

    La pop star un anno fa si era presa due anni sabatici e in molti avevano pensato che il periodo di lontananza dal palco fosse finalizzato a fare un figlio. Poi e' tornata nel novembre del 2011 con il nuovo disco e il nuovo tour, spiegando che il periodo di pausa le era servito per stare accanto alla famiglia piu' che per cercare di avere un bambino.
    Non è dato sapere il nome che Laura Pausini, che ha 38 anni e il compagno Paolo Carta hanno scelto per la loro bambina e non è dato sapere quando nascerà la piccola.
    Il Management dell’artista, sempre su Facebook, conferma l’uscita dell’Inedito cd + dvd Live il 27 novembre 2012.

    Fotogallery

    ----------------------------
    Il testo integrale della canzone Celeste
    Una canzone d’amore, una dedica ad una bambina, la spiegazione di un mondo che ancora la piccola non conosce, con un testo dolce, materno, malinconico, nel quale si può leggere il desiderio fortissimo della Pausini di diventare madre. Ebbene, per lei è un sogno che si è ufficialmente realizzato: Laura Pausini è incinta. E a quanto pare è una femmina. E proprio Celeste è il nome dato al raduno per i fan. Nel racconto del sul nuovo album, la cantante aveva ammesso che il titolo della canzone era proprio dedicato al bimbo, o alla bimba, che non era ancora arrivato.
    Qui sotto il testo integrale di Celeste, brano contenuto nell’ultimo album di Laura Pausini, Inedito.

    Avrai gli occhi di tuo padre
    e la sua malinconia
    il silenzio senza tempo che pervade
    al tramonto la marea
    Arriverai
    con la luna di settembre
    che verserà
    il suo latte dentro me
    e ti amerò
    come accade nelle favole per sempre…

    ti aspetterò
    senza andar via
    come fanno già le rondini nell’aria
    nella terra mia
    che invecchia ma
    sulla scia di un’altra età ballando
    sogna
    mentre la tenera luce dell’est
    all’alba illumina speranze e ginestre
    e il cielo è così…celeste…
    celeste…

    Avrai libri, sandali e secchielli
    luminosi “amarcord”
    saranno neri come i miei i tuoi capelli
    ma in un attimo lo so
    volerai via
    verso l’isola lontana
    di una città
    come ho fatto un giorno anch’io
    amore mio
    perché il sole può scordarsi della luna…

    ti aspetterò
    e prima o poi
    arriverai senza nemmeno far rumore
    ti sentirò
    e resterai
    mentre ormai le foglie cambiano colore
    al mio paese che ancora non sai
    dove l’autunno odora di caldarroste
    e il cielo è così…celeste!

    Come il soffio della vita
    che spalanca anche le imposte
    e a sorridere ti invita
    anche quando non lo vuoi
    questo vento innamorato
    che anche tu respirerai che respirerai…

    e poi avrò il coraggio di aspettarti
    ancora un po’
    e ti prometto che vedrai dalle finestre
    un cielo così…celeste…
    celeste…
    un cielo così celeste…

    Fonti: AGI (15 settembre 2012) - Il Resto del Carlino (15 settembre 2012) - Il Sussidiario.net (16 settembre 2012) - OMG from Yahoo (15 settembre 2012) - Blitz quotidiano (15 settembre 2012) - Vanity Fair (15 settembre 2012) - Sounds Blog (15 settembre 2012) - Style & Fashion (15 settembre 2012) - Style (15 settembre 2012)

    ballocontento slip%20out 14959hs1 gif

    Edited by Steve Hi Power Mc - 17/9/2012, 17:11
     
    .
0 replies since 16/9/2012, 18:55   166 views
  Share  
.